Tweetbutton tweet

CONVEGNO REGIONE FVG - SERVIZIO POLITICHE DEL LAVORO

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione,
pari opportunità, politiche giovanili, ricerca e università

Servizio Politiche del Lavoro

Nella speranza di far cosa gradita, si informa la SV che il prossimo 30 gennaio avrà luogo il convegno regionale sul mercato del lavoro dal titolo: "La grande trasformazione? Economia, innovazione e mercato del lavoro in FVG. Presentazione del Rapporto 2017"

che avrà luogo a Udine dalle ore 9.00 alle 12.30 presso il palazzo della Regione, Auditorium Comelli - Via Sabbadini 31

La formula del convegno di quest'anno darà spazio, oltre alle presentazioni statistiche, a cura dell’osservatorio e comunicazione sul mercato del lavoro regionale, a una tavola rotonda che vedrà coinvolti esperti, docenti, aziende e operatori del mercato del lavoro, sul tema: Le trasformazioni dell’economia, tra vecchie e nuove occupazioni: quali prospettive?”.

A moderare l’incontro sarà Massimo Cirri, conduttore radiofonico (Caterpillar Radio2) e autore del libro “Il tempo senza lavoro”. 

Sono previsti inoltre ospiti della tavola rotonda: il prof. Roberto Grandinetti, docente di economia e gestione delle imprese, il dott. Romano Benini, docente di politiche del lavoro, autore de “Il Posto Giusto” Rai 3, il dott. Andrea del Rizzo, Direttore risorse umane di Brovedani Group SpA, la dott.ssa Patrizia Aloe, imprenditrice e Presidente Giovani CNA Udine, la prof.ssa Roberta Nunin, docente di diritto del lavoro, consigliera regionale di parità e la prof.ssa Loredana Panariti, Assessore al lavoro della Regione FVG.

Al convegno sarà consegnata a tutti i partecipanti una copia gratuita del Rapporto 2017 - edito da Franco Angeli.

A breve sarà inviata una mail con il programma definitivo del convegno e le indicazioni per l'iscrizione online.

Ogni informazione potrà essere richiesta alla Segreteria organizzativa al numero
040 377 5227 o 040 377 5100  Email 
comunicazione.lavoro@regione.fvg.it

Cordiali saluti 
Avv. Adriano Coslovich
Direttore del Servizio Politiche del Lavoro