CHIUSURA DEL SABATO DELLA CANCELLERIA CIVILE GDP GORIZIA

Gorizia, 29 gennaio 2018

D’ordine del Direttore Amministrativo, si allega il file in formato pdf con il quale si avvisa che la Cancelleria Civile dello scrivente Ufficio del Giudice di Pace non opererà in front office (chiusa al pubblico) nella giornata del sabato per il periodo febbraio-giugno 2018.

Si invitano i rispettivi Ordini degli Avvocati a diramare la presente ai propri iscritti, i Comuni a diramarla ai rispettivi uffici ed in particolar modo al Servizio di Polizia Locale/Municipale/Comunale e, ove possibile, l’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati a diramarla a quelli del Veneto e del Trentino-Alto Adige .

Ringraziando per la collaborazione, si coglie l’occasione per inviare i più distinti saluti.

d’ordine de
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO