Tweetbutton tweet

NUOVO APPLICATIVO DIFESE D'UFFICIO

Care/i Colleghe/i,

come avrete sicuramente avuto modo di verificare è cambiato il sistema delle difese d’ufficio essendovi oggi un più ampio ventaglio di previsioni di adempimenti.

Proprio in ragione del nuovo assetto delle difese d’ufficio il CNF ha disabilitato l’accesso alla vecchia piattaforma e tale interruzione del servizio dovrebbe perdurare all’incirca 50 giorni decorrenti dal 20/11/2019.

Con riferimento alle domande di permanenza che andranno a scadere il 31/12/2019 il periodo di interruzione sarà recuperato di trenta giorni al fine di compensare il  periodo in cui l’accesso non sarà possibile.

La nuova piattaforma gestionale a quanto ci viene comunicato dal CNF sarà operativa a far data dal 15/01/2020 e, in considerazione della tempistica indicata dal CNF, le istanze di permanenza per l’anno 2020 andranno inderogabilmente presentate entro il 15/02/2020.

Per quanto attiene le domande di prima iscrizione le stesse, corredate dal parere del Consiglio dell’Ordine, potranno essere inviate a mezzo pec al seguente indirizzo: difesediufficio@pec.cnf.it

Per quanto attiene alla nuova disciplina e articolazione delle difese d’ufficio si invita a visitare il sito del Consiglio Nazionale Forense.

Con i migliori saluti.

Il Presidente

Avv. Alessandro Cuccagna