CRO AVIANO - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO AZIENDALE DEI PROFESSIONISTI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE

In attuazione del “Regolamento per l’affidamento di patrocinio legale” approvato con Deliberazione del Direttore Generale n. 210 del 10/06/2021, è bandito un avviso pubblico ai fini della formazione dell’elenco per il conferimento, da parte dell’IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, degli incarichi di patrocinio legale nelle controversie che vedano coinvolto l’Ente innanzi alle Autorità giudiziarie di ogni ordine e grado. La creazione dell’Elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva, né prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, neanche con riferimento all’ordine di presentazione delle domande, né è prevista attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce mera elencazione di avvocati ai quali l’Ente può affidare incarichi professionali.