XI Corso di Aggiornamento Forense a.2012 - Ordine degli Avvocati di Bassano del Grappa e dal Circolo Giuridico Bassanese

Tutte le lezioni sono accreditate per la formazione continua. La partecipazione alle stesse è gratuita per gli iscritti all’Ordine di Bassano, mentre, per gli Avvocati iscritti in altri Ordini è richiesto il versamento di un contributo spese di € 10,00 a lezione (€ 40,00 per l’intero semestre) da versarsi sul c/c bancario del Circolo Giuridico Bassanese presso la Banca Popolare di Verona con il seguente IBAN: IT32N0518860160000000030690. Copia del bonifico, poi, andrà spedita via mail all’indirizzo circologiurbassanese@tiscali.it, (e varrà come conferma dell’iscrizione) e poi esibita al ricevimento.