Tweetbutton tweet

IL MINORE IN UNA SOCIETA' DISORIENTATA

Martedì, 15 Novembre, 2022 - 14:00

Auditorium “Antonio Comelli” Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia via Sabbadini 31 - Udine

Il Garante regionale dei diritti della persona, prof. Paolo Pittaro, ha il piacere di invitarVi all’evento formativo “Il minore in una società disorientata”. L’incontro è proposto dai sette firmatari del protocollo di Intesa “Coordinamento di attività per la tutela dei diritti dell’Infanzia e l’adolescenza. Prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo, cyberbullismo e dell’infanzia violata” ed è rivolto agli Avvocati, agli operatori dei Sevizi sociali, agli Assistenti sociali, agli Insegnanti e a tutti coloro che quotidianamente si occupano dei soggetti di minore età.

L’evento si svolgerà il giorno 15 novembre presso l’Auditorium “Antonio Comelli” nella sede della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in via Sabbadini 31, a Udine dalle ore 14.00.

L’incontro è stato inserito nel programma di formazione continua dall’Ordine degli Assistenti sociali del Friuli Venezia Giulia e dall’Ordine degli Avvocati di Udine con il riconoscimento di n. 3 CF in materia non obbligatoria ai sensi dell’art. 20 e 21 del Regolamento CNF n. 6/2014.

A tutti i partecipanti, su richiesta, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario inviare la richiesta di iscrizione inviando una mail a cr.organi.garanzia@regione.fvg.it entro il giorno 13 novembre.

 

In allegato il programma.