UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - PRESENTAZIONE DEL CORSO "LE TRASFORMAZIONI IN ATTO NEL DIRITTO SPORTIVO"

Si coglie l'occasione per informarVi che il 25 novembre p.v. dalle 14:30 alle 18:30, in modalità mista, presenza e da remoto, è stato organizzato il Convegno di presentazione del Corso dal titolo "Le trasformazioni in atto nel diritto sportivo".La partecipazione al Convegno è gratuita e si svolgerà presso l’Aula 201 UNIMI (Via Festa del Perdono n.3/7 – 20123 Milano) per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano, mentre per i fuori Foro o sede in modalità webinar.
E’ stato chiesto l’accreditamento al Consiglio Nazionale Forense ed al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano esclusivamente mediante la piattaforma Formasfera. Per gli iscritti di altri Fori mediante l’invio di e-mail all’indirizzo corsodirittosportivo@unimi.it in cui sarà necessario specificare nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e Foro di appartenenza (se Avvocati). Seguirà conferma di prenotazione con invio del link Zoom per partecipare da remoto.