CONVEGNO GIUSTIZIA TRIBUTARIA GENOVA 22.03.23

Spett.le Consiglio dell’Ordine,

sperando che l’iniziativa risulti di vostro interesse, con vivo piacere trasmettiamo l’invito a un convegno in materia di Giustizia Tributaria, che si terrà presso l’Ordine degli Avvocati di Genova in data 22 marzo 2023, dalle ore 16 alle 18, al quale è possibile partecipare in modalità mista (in presenza e da remoto).

Sarà un’importante occasione di confronto vista la presenza già confermata di autorevoli esperti e farà da preludio a una Master class sulla riforma della Giustizia tributaria, che si articolerà in 20 ore di lezione e che sarà tenuta del prof. Cesare Glendi, a partire dal 29 marzo.

Vi saremo grati se condividerete l’invito con i Vostri Associati, a tal fine vi trasmettiamo la locandina dell’evento.

L’occasione ci è gradita per ricordarvi che le iscrizioni alla Master Class sono già aperte. Il Corso, articolato in12 lezioni da 2 ore, avrà come docente il prof. avv. Cesare Glendi, professore emerito di diritto processuale civile dell’Università di Parma, ideatore della riforma e tra i principali esperti del processo tributario italiano. Il Corso si terrà in modalità online, con possibilità di interazione tra il docente e i partecipanti, a cui offre la possibilità di orientarsi tra le novità normative e gli istituti processuali rinnovati dalla riforma.

La partecipazione al corso dà diritto a 10 crediti formativi per gli avvocati.

A tal fine, trasmettiamo in allegato le informazioni inerenti il Corso (programma e modulo d’iscrizione) che ci farà molto piacere se vorrete condividerlo con i Vostri associati, a cui abbiamo riservato una speciale quota di iscrizione con uno sconto del 20%.

Per ogni informazione è possibile inviare una mail a segreteria@arcomsrl.it o visitare il sito di Arcom Formazione alla pagina dedicata: https://www.arcomsrl.it/event/la-nuova-giustizia-tributaria/

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ringraziamo per la collaborazione

Con molti cordiali saluti

Arcom Formazione