Tweetbutton tweet

Sospensione Servizi PEC Namirial 18.10.2013 dalle ore 17.15 alle ore 18.00

In data 18/10/2013 avranno luogo i "Test di Interoperabilità del sistema PEC" stabiliti periodicamente dall'Ente certificatore AgiD (ex CNIPA).

Durante i Test si effettuerà un fermo servizio di circa 45 minuti: dalle ore 17,15 alle ore 18,00.

Di seguito si riporta il il testo della comunicazione che Namirial provvederà ad inviare agli utenti:

Gentile Utente,

l'Agenzia per l'Italia Digitale (ex CNIPA), nell'ambito della sua funzione di vigilanza sui Gestori di PEC, effettuerà l'annuale verifica della sospensione del Gestore come previsto dai test di interoperabilità.

La sospensione è prevista per il giorno 18 ottobre 2013 ed avrà luogo tra le ore 17,15 e le 18,00 per una durata complessiva di circa quarantacinque minuti, durante i quali:

- eventuali messaggi destinati alla Sua casella non saranno consegnati. I messaggi spediti ad essa dopo la ripresa del servizio saranno gestiti correttamente;

- Non potra' usare la Sua casella PEC per inviare messaggi. Nel caso lo facesse, ricevera' un Avviso di Non Accettazione che riportera' come motivazione la sospensione del servizio. I messaggi da Lei spediti dopo la ripresa del servizio saranno gestiti correttamente.

Per eventuali chiarimenti puo' contattarci ai segg. numeri: 199.122.007 (numero assistenza sala PEC) e 07163494 (centralino Namirial)

Cordiali saluti

Namirial S.p.a.

Verranno inoltre inseriti avvisi sia sulla home page del sito www.sicurezzapostale.it che all'apertura della pagina di login della WebMail https://webmail.sicurezzapostale.it/src/login.php