Tweetbutton tweet

CASSA FORENSE - CONTRIBUTI MINIMI 2014

Si allega il testo dell'informativa della Cassa sulle modalità di creazione, stampa e di pagamento dei contributi minimi dovuti a Cassa Forense per l'anno 2014.

Dall'anno 2014, nell'ottica di un ampliamento dei servizi web verso gli iscritti e del perseguimento di obiettivi di riduzione dei costi per l'Ente, i bollettini M.Av. per il pagamento della contribuzione minima, da utilizzare alle scadenze previste del 28 febbraio (prima rata o unica soluzione), 30 aprile, 30 giugno e 30 settembre 2014, non saranno più spediti direttamente dalla Banca Cassiera per conto della Cassa Forense, ma dovranno essere generati e stampati direttamente dall'iscritto da questo sito internet mediante accesso diretto alla sezione "Accessi Riservati - Posizione Personale - Servizi On-Line - M.Av. - M.Av. Contributi Minimi ".

Si precisa che chi volesse pagare in unica soluzione dovrà, comunque, utilizzare i 4 M.Av., indipendentemente dalle scadenze ivi indicate.

La nuova funzionalità sarà disponibile sul sito web della Cassa a partire da lunedì 3 febbraio 2014.

Per i pensionati di vecchiaia è prevista anche l'opzione alternativa, a richiesta, per pagare il contributo dovuto (€ 151,00 per contributo di maternità) mediante trattenuta sui ratei di pensione, presentando domanda di trattenuta, utilizzando l'apposito modulo.