Tweetbutton tweet

In evidenza

IMPORTANTE: SERVIZI AGGIUNTIVI OPEN DOT COM

Si comunica agli Iscritti che il COA ha ritenuto di non aderire alle offerte aggiuntive della società Open Dot Com che prevedevano l'acquisto di pacchetti predefiniti dei servizi di conservazione PEC - Fatturazione elettronica, in quanto ritenute non sufficientemente vantaggiose a fronte degli oneri richiesti all'Ordine.

Si invitano gli Iscritti a valutare e scegliere individualmente le varie offerte presenti sul mercato, tenendo conto dell'importanza del servizio a termini di legge.

PROTOCOLLO INTESA 2018 - SEZIONE CIVILE

Si rende noto agli Iscritti che in data 15.01.2018 il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Trieste avv. Mariapia Maier e il Presidente del Tribunale di Trieste dott. Pier Valerio Reinotti hanno raggiunto un'intesa circa la sottoscrizione di un protocollo inerente gli affari della Sezione Civile.

Si invitano i Colleghi a leggerne attentamente il contenuto, attenendosi a quanto concordato e in particolare attivandosi per il ritiro dei fascicoli di parte entro il termine indicato del 31.03.2018.

BANDO CONCORSO PUBBLICO SEGRETERIA COA TS

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 4 del 12.01.2018 è stato pubblicato l'annuncio del Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di una unità con profilo professionale di assistente amministrativo per la segreteria del Consiglio, a tempo indeterminato con orario pieno, da inserire nell'area B, posizione economica 1.

ESITI ELEZIONI SUPPLETTIVE

In data odierna la Commissione Elettorale, a seguito della chiusura dei seggi, ha proceduto allo spoglio delle schede con i seguenti risultati:

VOTANTI: 176

SCHEDE VALIDE: 173

SCHEDE NULLE: 3

SCHEDE BIANCHE: 0

I voti validi indicavano le seguenti preferenze: avv. Marco Fazzini 64 voti, avv. Andrea Melon 44 voti, avv. Paolo Rolli 37 voti, avv. Pierpaolo Rizzi 28 voti.

Il Presidente della Commissione Elettorale e del Seggio ha così dichiarati eletti gli avv.ti Marco Fazzini e Andrea Melon.

31.12.17 - SCADENZA DOMANDA PERMANENZA ELENCO DIFENSORI UFFICIO

 

Rammentiamo che entro il 31 dicembre 2017 deve essere presentata la domanda di permanenza nell'Elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio.

Come specificato dall’art. 2 delle Linee Guida, la domanda di permanenza dovrà essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma CNF-Lextel: https://gdu.consiglionazionaleforense.it/